Giuseppe 16v Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Salve a tutti non riesco a leggere leggere la centralina di questa punto 188 1.4 16v 188 La centralina è una Bosch me7.3h4 L ho messa in boot mode e fin qui tutto ok Ma con il galletto non riesco a trovare il mio veicolo trovo solo la punto 1.2 16 v Come posso risolvere?
metropolis Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 scusami dici che l'hai messa in boot e l'hai letta? 1
Giuseppe 16v Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 Sì ho provato a leggerla ma non trovo il mio veicolo sull software del galletto Ho provato a leggerla selezionando punto 16v 1.2 ma quando premo su dati ECU non mi dà nessun dato oppure cose incomprensibili magari si può leggere selezionando qualche altro veicolo questo non lo so
metropolis Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 il veicolo serve solo a identificare a te utente più velocemente il protocollo, a te interessa che il protocollo sia quello per leggerla e scriverla. Se fai l'id e non ti restituisce niente significa che i collegamenti sono errati o il protocollo è errato. 1
Giuseppe 16v Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 L' id sarebbe il modello della centralina? Io sto provando con galletto 1260 Ho anche mpps quale funziona meglio tra questi due su questa ecu?
Giuseppe 16v Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 Se qualcuno ha lo schema dei Pink da collegare provo a leggerla a banco senza obd
Giuseppe 16v Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 O ritornando al discorso del protocollo magari il mio galletto non ha il protocollo per questo veicolo come faccio a vedere se c'è?
metropolis Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Noto che non hai per nulla esperienza in questo campo, il mio consiglio è di stare molto attento perché rischi di fare danni nel giro di 1 secondo.
Giuseppe 16v Inviato 8 Marzo 2023 Autore Inviato 8 Marzo 2023 Il mio galletto non funzionava questo è il problema con mpps l ho letta e riscritta in un attimo Avrei bisogno di alcuni damos per questa centralina se qualcuno ce li ha
Messaggi raccomandati