tapiro71 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 Buongiorno a tutti Ho una Audi Q5 177cv del 2013 e un paio d'anni fa avevo fatto fare una mappa in un noto centro della bergamasca. Macchina meravigliosa ma il fap cicla nella metà dei km (da 400km sono passato a poco piu di 200km) e ho avuto un paio di errori di turbina. La mia auto aveva fatto anni fa l'aggiornamento dieselgate. A dicembre la porto per un tagliando in Audi e mi fanno firmare una rinuncia a quell'aggiornamento (che appunto avevo fatto almeno 5 anni fa). Esco e la macchina mi sembra non andare piu come prima. Però il fap non cicla comunque come da originale...siamo sui 280. Temo mi abbiano sovrascritto la mappa. Ho solo un connettore odb e il vcds. E' possibile con quelche tool gratuito vedere se ho ancora la mappa fatta? Premetto che il contatore flash status è 2/2/2 e la data purtroppo è 00.00.00. Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Team Elettronica Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Buongiorno, se non leggi il file e se non hai quello precedente mi sembra difficile risalire all'aggiornamento!!! Leggendolo puoi solo capire se e' stata mappata o meno
tapiro71 Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 e c'è un tool free per poter solo leggere la mappa esistente? (e col vostro aiuto capire se è stock o meno)
Team Elettronica Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Lascia perdere tool che non sono ufficiali!!!! rischi solo di far danni!!! posso solo consigliarti di cercare qualcuno in zona che ti faccia questo favore di leggerti il file!!
tapiro71 Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 allora cerco di capire. Se ha fatto l'aggiornamento diselgate il flash status sarebbe 1/1/1 ? con la mappa diventa 2/2/2? Vuol dire che dopo la mappa non c'è stato nessun aggiornamento. Può essere?
Messaggi raccomandati