Domigallo Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) Buon pome, Ho eseguito un dpf / egr off su una panda 1.3 75 cv monta una marelli 8f3 L'ho fatto con un software automatico, vi allego il file... Non capisco perchè mi dice di disconnettere il sensore di pressione dpf ma se lo stacco mi da avaria in diagnosi SENZA SPIA accesa. Il file dpf/egr off è corretto? grazie mille per l'aiuto e buona giornata a tutti ORI (ORI(no_DPF__noEGR_))__noCHK.BIN Modificato 5 Maggio 2023 da Domigallo
Team Elettronica Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Buon pomeriggio, ho controllato il tuo file e mancano ancora delle zone da modificare!!!! Se il software non e' Ori lascialo perdere!!! 1
Domigallo Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 Buon pomeriggio a te, Mi daresti una mano a sistemare il file? grazie
Team Elettronica Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 (modificato) Mi sa che senza abbonamento non puoi scaricare nulla, e poi se guardi sul forum penso che ci sia qualcosa riguardo questa Ecu!!! Modificato 7 Maggio 2023 da Team Elettronica
Messaggi raccomandati