Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, volevo sapere una cosa riguardo alla lettura della pressione turbo

Praticamente il mio turbo è impostato ad un massimo di 1,5 bar, se faccio una diagnosi mi risulta infatti che la pressione richiesta dalla ecu è quella, il problema è che poi la pressione effettiva risulta tutto ad un tratto piu alta, ovvero passa da 1,5 a 1,7 con conseguente auto che va in protezione, penso non sia un problema di mappa poiche l ecu richiede sempre 1,5 in quel momento, giusto? e un turbo con wastegate elettrica

Inviato

La piccata sarà relativa alla vgt troppo chiusa nel range di giri dove hai piccante, oppure eccessiva pressione rail..

Controlla a quanti rpm accade e controlla in mappa

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...