Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, volevo sapere una cosa riguardo alla lettura della pressione turbo

Praticamente il mio turbo è impostato ad un massimo di 1,5 bar, se faccio una diagnosi mi risulta infatti che la pressione richiesta dalla ecu è quella, il problema è che poi la pressione effettiva risulta tutto ad un tratto piu alta, ovvero passa da 1,5 a 1,7 con conseguente auto che va in protezione, penso non sia un problema di mappa poiche l ecu richiede sempre 1,5 in quel momento, giusto? e un turbo con wastegate elettrica

Inviato

La piccata sarà relativa alla vgt troppo chiusa nel range di giri dove hai piccante, oppure eccessiva pressione rail..

Controlla a quanti rpm accade e controlla in mappa

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...