Alfre78 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Scusate la domanda....ma se uno toglie il modulo dpf originale e mette un modulo dpf "modificato", e il lavoro di sostituzione del pezzo lo fa fare al proprio meccanico perchè il mappatore che deve disattivare in centralina, non fa lavori di meccanica ma solo di elettronica e nel conempo il meccanico non ne capisce di elettronica, quindi ci si deve rivolgere a due separati "specialisti"....è normale che nel tragitto di portare l'auto da un'officina all'altra (una ventina di km) non si accendano spie di errore di nessun genere e che soprattutto, avendo collegato un modulo elm327 con app su telefono, per controllare le rigenerazioni, si vedeva come se il dpf fosse ancora presente e si stesse continuando progressivamente ad intasare? Sono rimasto basito ...e preoccupato.
Tky Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 È normale.. le sonde sono attive e popolano dati alla ECU..dopo un certo punto scattano le avarie... 1
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