Davide Cazzola Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 (modificato) ciao ragazzi, qualcuno mi può dare un parere su questa mappa e magari qualche consiglio? premetto che l'auto non va male ma un po' fiacca ai bassi e medi regimi... monto r80, scarico completamente libero, iniettori 213 (si erano rotti i 243), collettore euro3 senza swirl, egr chiusa Alfa_147_1.916v1.9JTDm_EGROFF_FLAPSOFF_REVLIMITER.BIN Modificato 18 Giugno 2023 da Davide Cazzola
Tky Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Pedale dopo i 5000rpm mod a che pro? mettili a 0. Limitatori di coppia sbagliati. mod EGR sbagliata. tempi fatti completamente al contrario.. hai diminuito invece di aumentare. Rail fino a 1800bar? che pompa monti? ti mancano oltretutto un marea di limitatori... Con questa mappa non arrivi molto lontano.. diciamo che è un mappazzone alla Bruno Barbieri Style!
Davide Cazzola Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 è la mappa che mi ha fatto uno che fa centraline... la macchina non è mai andata come si deve, monto r80, iniettori 213, completamente diretto lo scarico, collettore euro3 senza swirl e aspirazione diretta
Davide Cazzola Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 qualcuno mi aiuta a darci una sistemata? poi me la carico io che mi sono comprato un kess
Messaggi raccomandati