Vai al contenuto

Alfa 156 115cv pressione turbo "indirizzi"

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi premetto che sono diversi anni che effettuo mappatture, volevo se qualcuno era riuscito a trovare gli indirizzi per spostare l'intervento del sensore di pressione.

Il problema è il seguente la mappa effettuata va bene nelle prestazioni e nella fumosità, ma in alcuni casi oltre i 200Km/H e a pieno carico in accelerazione ma non sempre si accende avaria motore, in diagnosi risulta pressione turbo, vorrei tramite mappa spostare leggermente questo limite.

Grazie a tutti

originale.491.rar

Inviato
allega anche il file mod

Grazie per la risposta, a me interessava solo l'indirizzo per spostare la soglia del limitatore, il file mod devo prelevarlo sull'auto in quanto ho formattato il pc, non è indispansabile?

Inviato

volevo vedere il mod perchè molte volet l'errore sta in una errata mappatura...

Giusto per fari un esempio: la mia 156 jtd supera abbondantemente quella velocità, ha rullato al mio banco 147cv eppure non va mai in avaria :wink:

Inviato

met non voglio assolutamente farmi i fatti tuoi ! tu dici che è da anni che effettui mappature , a parte tutti quei punti negativi che ci sono nella mappa , io al posto tuo rivedrei meglio il limitatore turbo !!!! di coppia e altre cosine , comunque io non sono un grande esperto lascio la parola agli altri..........

Inviato

Modifica la mappa del limitatore prex turbo ke è quella subito dopo la mappa del turbo e riporta ori le mappe chiamate tempo di overboost se usi ecm2k1.Perchè le hai modificate???Me lo spieghi???

Inviato
Modifica la mappa del limitatore prex turbo ke è quella subito dopo la mappa del turbo e riporta ori le mappe chiamate tempo di overboost se usi ecm2k1.Perchè le hai modificate???Me lo spieghi???

La mappa del limitatore prex turbo è quella da 77E36 77f12?vedi che ora è modificata, è quella che serve per innalzare il taglio?, le mappe overboost le ho modificate perchè mi piaceva la spinta in + per qualche secondo....

Hai qualche consiglio per qualche cavallo in +?