met Inviato 12 Gennaio 2009 Inviato 12 Gennaio 2009 Salve Ragazzi premetto che sono diversi anni che effettuo mappatture, volevo se qualcuno era riuscito a trovare gli indirizzi per spostare l'intervento del sensore di pressione. Il problema è il seguente la mappa effettuata va bene nelle prestazioni e nella fumosità, ma in alcuni casi oltre i 200Km/H e a pieno carico in accelerazione ma non sempre si accende avaria motore, in diagnosi risulta pressione turbo, vorrei tramite mappa spostare leggermente questo limite. Grazie a tuttioriginale.491.rar
met Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Inviato 12 Gennaio 2009 allega anche il file mod Grazie per la risposta, a me interessava solo l'indirizzo per spostare la soglia del limitatore, il file mod devo prelevarlo sull'auto in quanto ho formattato il pc, non è indispansabile?
Michael Inviato 12 Gennaio 2009 Inviato 12 Gennaio 2009 volevo vedere il mod perchè molte volet l'errore sta in una errata mappatura... Giusto per fari un esempio: la mia 156 jtd supera abbondantemente quella velocità, ha rullato al mio banco 147cv eppure non va mai in avaria
met Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Inviato 12 Gennaio 2009 Mi alleghi la tua mappa cortesemente?alfa 156.rar
PINOTUNING Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 met non voglio assolutamente farmi i fatti tuoi ! tu dici che è da anni che effettui mappature , a parte tutti quei punti negativi che ci sono nella mappa , io al posto tuo rivedrei meglio il limitatore turbo !!!! di coppia e altre cosine , comunque io non sono un grande esperto lascio la parola agli altri..........
Ospite Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 Modifica la mappa del limitatore prex turbo ke è quella subito dopo la mappa del turbo e riporta ori le mappe chiamate tempo di overboost se usi ecm2k1.Perchè le hai modificate???Me lo spieghi???
met Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Inviato 15 Gennaio 2009 Mappa rivista, va molto meglio, sensore pressione pulito, avete consigli per avere qualche cavallo?2 ok.rar
met Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Inviato 15 Gennaio 2009 Modifica la mappa del limitatore prex turbo ke è quella subito dopo la mappa del turbo e riporta ori le mappe chiamate tempo di overboost se usi ecm2k1.Perchè le hai modificate???Me lo spieghi??? La mappa del limitatore prex turbo è quella da 77E36 77f12?vedi che ora è modificata, è quella che serve per innalzare il taglio?, le mappe overboost le ho modificate perchè mi piaceva la spinta in + per qualche secondo.... Hai qualche consiglio per qualche cavallo in +?
Messaggi raccomandati