Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera a tutti, ho una ypsilon 1.2 60cv del 2003 con ecu iaw 5af.ny hw306, che è della mia compagna.

siccome gli piace far casino ai raduni o con gli amici, gli ho montato una ecumaster det3 in configurazione piggyback, mi varia la fase e il segnale map e fin qui tutto ok.

ho anche mappato la ecu in modo da avere -20 gradi di anticipo in rilascio e poi con la det 3 regolo di piu o di meno.

lei ha poi visto un nostro amico con hardcut su una punto abarth, e lo voleva anche lei. ho cercato nella mappa se ci fossero indirizzi dei tempi dwell(ci sono? qualcuno li conosce?) ma non ho trovato nulla, quindi ingegnandomi ho usato uscita pwm della det3 che mi comanda 2 rele che staccano le bobine a 5800giri e mi varia la fase a -30gradi. fa delle belle botte, ma non sono costanti, cioè da qualche colpo e poi stacca per 3 secondi e ricomincia. in poche parole la ecu stacca corrente all'uscita delle bobine perche ovviamente si accorge che non c'è assorbimento(ho anche provato a mettere sul contatto NC le bobine e sul NO una resistenza da 1 ohm ogniuno ma migliora pochissimo).

riepilogando le domande sono:

si conoscono gli indirizzi dwell per fare un hardcut?

è possibile eliminare questo recovery in modo che non stacchi corrente? da p0351 e 0352

non ho interesse a disattivare il cutoff benzina in rilascio perche cosi spara solo a filo di gas.

allego file ori

grazie, andrea

y mavi ori.unknown

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...