Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite maku1977
Inviato

se e' la edc16 c39 e' difficile che ci riesci!!!!!!!!!

Inviato

leggi e scrvi tranquillamente, l'ho provata io personalmnte, anke nuova bravo con edc16 c39..... :wink: certo a leggere ci mette 50 min circa, ma a scrivere 40 secondi...

Inviato

allora flashoover se ha provato fabio prova anche tu!!! e poi il bello di questo mestiere e' anche rischiare, anche se quando fai casini dici:"azz se sapevo" e vorresti disperatamente tornare indietro, ma e' troppo tardi e allora sei costretto a non scoraggiarti e a trovare una soluzione... :wink:

Inviato
io lo so fabio che e' meglio andare in bdm!! ma flashover ha solo il gallo!!!

scusate nn sapevo che flash aveva solo il gallo.... :?: Cmq ragazzi io vi posso dire che se si usano flasher obd qualunque essi siano o cloni o ufficiali, l'importante e' mantenere costante i 12,5 volt della batteria magari mettendone una in parallelo. Sembrano cose dette e ridette pero' voglio raccontarvi una mia esperienza. Un utente mi chiama dicendo che sulla sua golf 4 levato fus 11 il gallo nn ne voleva sapere. A forza di fare prove gli ho detto di mettere una batteria in parallelo e tac....funzionava tutto.Quindi certe volte se qualcuno rimane impallato secondo me e' perche' nn si prendono bene certe precauzioni, nn e' una regola fissa pero alcuni vanno di fretta e poi succede cosi'..... :wink:

Inviato

vi e' capitato mai che si brucia un elemento della batteria di punta in bianco?

immaginate se succedesse proprio durante una scrittura!!!

un evento tanto improbabile e raro quanto quasi impossibile!!!

quasi pero'..... :wink:

Ospite maku1977
Inviato

allora una domanda..... qualcuno sa se con il gallo si riesce a scrivere una edc16c39 citroen, per l'esattezza il 1.6 hdi, e se si puo usare qualche altro driver?? perche leggere la leggee, ma non la scrive, d'ha un mess. d'errore!