flashover Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 Desideravo sapere perpiacere, se ci sono problemi a leggere e scrivere una una ecu edc 16 bosch 159JTm 1.9 150cv con il gallo 12.50. Grazie
Michael Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 se hai attrezzatura ufficiale e non clonata puoi leggerla anche con la 1250 Diversamente, non so....
morfeo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 a leggerla puoi provare!! a scrivere..... non so...e' un rischio che devi decidere tu se correrlo o no!!!
Ospite maku1977 Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 se e' la edc16 c39 e' difficile che ci riesci!!!!!!!!!
morfeo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 sicuramente sara' quella!!! cmq credo che la legge!!! ci impiega una vita ma la legge!!
fabioleo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 leggi e scrvi tranquillamente, l'ho provata io personalmnte, anke nuova bravo con edc16 c39..... certo a leggere ci mette 50 min circa, ma a scrivere 40 secondi...
morfeo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 allora flashoover se ha provato fabio prova anche tu!!! e poi il bello di questo mestiere e' anche rischiare, anche se quando fai casini dici:"azz se sapevo" e vorresti disperatamente tornare indietro, ma e' troppo tardi e allora sei costretto a non scoraggiarti e a trovare una soluzione...
fabioleo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 MORFEO se deve succedere anke con in flasher ufficiali, se no vai in BDM... P.S. essendo un elettrato mi piace anke rischiare....
morfeo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 io lo so fabio che e' meglio andare in bdm!! ma flashover ha solo il gallo!!!
mark99 Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 fatta senza problemi con gallo clone più di 4 volte
fabioleo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 io lo so fabio che e' meglio andare in bdm!! ma flashover ha solo il gallo!!! scusate nn sapevo che flash aveva solo il gallo.... Cmq ragazzi io vi posso dire che se si usano flasher obd qualunque essi siano o cloni o ufficiali, l'importante e' mantenere costante i 12,5 volt della batteria magari mettendone una in parallelo. Sembrano cose dette e ridette pero' voglio raccontarvi una mia esperienza. Un utente mi chiama dicendo che sulla sua golf 4 levato fus 11 il gallo nn ne voleva sapere. A forza di fare prove gli ho detto di mettere una batteria in parallelo e tac....funzionava tutto.Quindi certe volte se qualcuno rimane impallato secondo me e' perche' nn si prendono bene certe precauzioni, nn e' una regola fissa pero alcuni vanno di fretta e poi succede cosi'.....
morfeo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 vi e' capitato mai che si brucia un elemento della batteria di punta in bianco? immaginate se succedesse proprio durante una scrittura!!! un evento tanto improbabile e raro quanto quasi impossibile!!! quasi pero'.....
fabioleo Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 ottima osservazione, ecco perche' una batteria in parallelo e ragazzi nn usate booster, nn hanno gli ampere giusti, meglio la classica batteria.....
Ospite maku1977 Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 allora una domanda..... qualcuno sa se con il gallo si riesce a scrivere una edc16c39 citroen, per l'esattezza il 1.6 hdi, e se si puo usare qualche altro driver?? perche leggere la leggee, ma non la scrive, d'ha un mess. d'errore!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora