FlavioIgea Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Buongiorno sono a chiedervi se riuscite a fornirmi il codice di sblocco di questa autoradio VDO della Fiat multipla. mi dispiace sostituire un autoradio funzionante. grazie Flavio
Gppetunning Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Il 10/11/2023 at 15:17 , FlavioIgea ha scritto: Buongiorno sono a chiedervi se riuscite a fornirmi il codice di sblocco di questa autoradio VDO della Fiat multipla. mi dispiace sostituire un autoradio funzionante. grazie Flavio Ciao la devi aprire e vedere che componenti ci sono all’interno per capire se c’è da leggere qualcosa da seriai mi sembra molto molto strano
FlavioIgea Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Inviato 3 Dicembre 2023 Grazie per l’aiuto, intendi aprire la scocca di metallo?
Gppetunning Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Il 3/12/2023 at 11:02 , FlavioIgea ha scritto: Grazie per l’aiuto, intendi aprire la scocca di metallo? Esatto dobbiamo capire se c’è un componente da leggere perché a guardarla sembra molto simile a quelle Opel che hanno un eeprom 24c16
FlavioIgea Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio Ho aperto l’auto radio non vedo etichette particolari. Ti allego una foto. Se devo fotografare qualcosa in particolare fammi sapere. grazie flavio
FlavioIgea Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio 4 minuti fa, FlavioIgea ha scritto: Ho aperto l’auto radio non vedo etichette particolari. Ti allego una foto. Se devo fotografare qualcosa in particolare fammi sapere. grazie flavio
Gppetunning Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 8 minuti fa, FlavioIgea ha scritto: Questa che sigla porta mi sembra un eeprom
FlavioIgea Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio Spero sia quello che cerchi, è posto dietro il lettore cd. grazie flavio
FlavioIgea Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio Il 4/1/2024 at 16:31 , FlavioIgea ha scritto: Spero sia quello che cerchi, è posto dietro il lettore cd. grazie flavio In caso servano foto di altri componenti fammi sapere. grazie mille
Messaggi raccomandati