newcustomgarage Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 buonasera a tutti ho un problema con una fiat 500. Spia airbag sempre accesa errori aribag passeggero e conducente di sencondo livello. Ho fatto una diagnosi e mi da come contatto aperto le resistenze sono a 7.5 ohm, premettendo che l'auto ha sbattuto non so se hanno cambiato la centralina airbag e magari non ha questi due. Qualcuno potrebbe aiutarmi?? ( la ecu adesso non ha crash registrati )
Gppetunning Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Il 20/11/2023 at 18:54 , newcustomgarage ha scritto: buonasera a tutti ho un problema con una fiat 500. Spia airbag sempre accesa errori aribag passeggero e conducente di sencondo livello. Ho fatto una diagnosi e mi da come contatto aperto le resistenze sono a 7.5 ohm, premettendo che l'auto ha sbattuto non so se hanno cambiato la centralina airbag e magari non ha questi due. Qualcuno potrebbe aiutarmi?? ( la ecu adesso non ha crash registrati ) Ciao hai risolto ? Posso aiutarti girami il File via email
newcustomgarage Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Inviato 5 Dicembre 2023 ciao no non ho risolto ho sempre due errori di due airbag inesistenti
Gppetunning Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 2 ore fa, newcustomgarage ha scritto: ciao no non ho risolto ho sempre due errori di due airbag inesistenti Okay girami il File via e-mail così proviamo il mio
newcustomgarage Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Inviato 6 Dicembre 2023 Buongiorno, oggi lo leggo e lo posto.
Gppetunning Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Non so se lo posso scaricare perché non ho abbonamento se me lo giri via e-mail riesco meglio girami anche la foto della targhetta
newcustomgarage Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Inviato 6 Dicembre 2023 ok mandami l'indirizzo mail che non lo vedo
Gppetunning Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Chiedilo all’amministratore non si può publicare indirizzo e-mail
Messaggi raccomandati