Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Mod Alfa 147 1.9jtd 8v

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti. Nell'intenzione di veninre a capo di questo oscuro e criptico mondo della rimappa, nel beneficio della comunità (ed anche mio ;) ) vi posto ciò che sono riuscito a prelevare dalla mia piccolina. La mappa è stata fatta un pò di tempo fà inizio 2004 e dovrebbe (dico dovrebbe perchè non l'ho mai testata su banco rulli) portare la potenza a 135-140 cv Il file l'ho prelevato con kwp2000.. (speravo di riuscire a prelevarlo con ecm2001 ma al tentativo di caricare il driver mi da errore) solo una cosa dato che non sono riuscito ad aprirlo... all'interno ci sono dati sensibili privati?? tipo n seriale motore ecc.... Grazie P.s se ho sbagliato dove inserirlo spostate pure..

Inviato

hem ancora non l'ho messo volevo delle rassicurazioni prima di postarlo

Inviato

rassicurazioni sul contenuto... no niente fumate, beh a parte lo sbuffo quando accellero dopo un tratto cittadino od ad andatura rilassata, ma è normale dato il deposito che si forma all'interno del terminale. Poi oltre alla modifica sw ho fatto delle piccole modifiche meccaniche

Inviato

Allora ecco la mappa....

http://freefilehosting.net/download/MTEwMTgz

Naturalmente vorrei che qualcuno prima di provarla me desse delle opinioni in merito, dove è possibile migliorarla...

P.S. Sia chiaro che NON mi assumo nessuna responsabilità in caso di rottura di motore, turbina, frizione o qualsiasi altra cosa, derivante da questa mappa....