Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buonasera ho un problema con una come 150 16v non riesco a fare immo off in nessun modo … l auto non parte … la centralina e di una croma ma e montata su una 147 prototipo non ha ne body e ne antennino … con una centralina di una 120cv parte sempre edc16c39 

Inviato (modificato)

Per capire se Immo OFF è corretto basta semplicemente prendere una diagnosi e vedere se da avvio consentito, ma di solito su queste Ecu immo OFF è sempre al solito posto e con i soliti BIT da azzerare. 

Modificato da metropolis
Inviato

Mi da avvio consentito il problema e che con una centralina edc16c39 di un 120cv parte … con questa no ho il pin out stampato e si trovano tutti i pin … pero premetto che il body non ce … l impianto l ho semplificato 

Inviato

incolla i due codici Bosh cosi qualcuno può dirci se le due centraline sono intercambiabili, è probabile che le due centraline non sono compatibili e stai perdendo tempo