Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono Mirko, ho una mito 1.3 con mappa su centralina magneti marelli del 2011, non sono molto esperto del campo per questo chiedo a voi, ultimamente noto un minimo altalenante in fermata con calo di giri fino a 500 per poi tornare a 800, chi mi ha fatto la mappatura dice che lui le ha sempre fatte cosí e che deve essere sicuramente altro, qualcuno sarebbe cosí gentile da darmi una controllata, so che ha agito sulle sonde lambda ma non so in che modo, grazie infinite a chi mi aiuta 😉

MAPPA LETTA_fca_marelli_8f2_obd_intflash__20221125180548.binMJ8DFHW00P-9743A285.ORI.rar

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao ho letto la mappa, non capisco perchè sono stati toccati i tempi di inizione, la quantita di carburante iniettata, abbassata la lambda ma il rail è originale e anche il turbo è rimasto invariato

• Like 1
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 3/12/2023 at 15:38, MirkoB ha scritto:

Salve sono Mirko, ho una mito 1.3 con mappa su centralina magneti marelli del 2011, non sono molto esperto del campo per questo chiedo a voi, ultimamente noto un minimo altalenante in fermata con calo di giri fino a 500 per poi tornare a 800, chi mi ha fatto la mappatura dice che lui le ha sempre fatte cosí e che deve essere sicuramente altro, qualcuno sarebbe cosí gentile da darmi una controllata, so che ha agito sulle sonde lambda ma non so in che modo, grazie infinite a chi mi aiuta 😉

MAPPA LETTA_fca_marelli_8f2_obd_intflash__20221125180548.binNon disponibile MJ8DFHW00P-9743A285.ORI.rarNon disponibile

Se non hai risolto girami i file 

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 19/12/2023 at 20:06, Claudio_ ha scritto:

ciao ho letto la mappa, non capisco perchè sono stati toccati i tempi di inizione, la quantita di carburante iniettata, abbassata la lambda ma il rail è originale e anche il turbo è rimasto invariato

Ciao grazie per la risposta, gli avevo chiesto anch'io perché non volesse agire sulla turbina, mi disse che per una mappa leggera come gli ho chiesto non serviva, a te comunque sembra fatta bene cioé può andare bene anche fatta cosí

Inviato
Il 28/1/2024 at 17:24, multijetpower ha scritto:

sicuramente sarà una mappa che fuma parecchio

No non fuma molto in realtà, ( ho ancora il dpf) e escluso egr, un po' di fumo lo faceva giá prima da originale ma a breve farò controllare gli iniettori, i consumi sono migliorati ,quello che mi chiedo é se può essere stato fatto qualcosa che può compromettere i giri al minimo

Inviato
Il 18/2/2024 at 15:39, andrygarage ha scritto:

Se non hai risolto girami i file 

Ciao scusa come posso inviarti i file devo fare un altro tipo di abbonamento? 

• Like 1