off Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Salve. Come da titolo qualcuno ha gentilmente una scodifica totale funzionante per questa ecu. Allego lettura in BDM. ori_All ori_EEprom ori_Flash ori_Mic
metropolis Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 (modificato) perdonami ma non dovrebbe essere uguale alle 6f3 fiat? nel senso a livello di indirizzi dei bit immo off Modificato 21 Dicembre 2023 da metropolis
off Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 Gli indirizzi sulla flash sono gli stessi ma l'auto non parte. Il problema era sicuramente il code xke il cliente ha forato il cip della chiave....😂, però dato che è stata da altri meccanici non vorrei che hanno bruciato la ecu per fare le prove. Per questo chiedevo se qualcuno l'aveva gia fatta con gli stessi indirizzi delle classiche mjt e aveva risolto.
metropolis Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 capito capito, io non l'ho mai fatta ma puoi fare immo off in flash con i classici bit per fiat e vedere se da diagnosi ti da avvio consensito.
Messaggi raccomandati