Claudio_ Inviato 28 Dicembre 2023 Inviato 28 Dicembre 2023 Salve a tutti ragazzi, ho acquistato una grande punto 1.3 multijet da 90cv per imparare a mappare e fare dei test per i varri stage. Per ora ho solo fatto tubo diretto e la macchina monta tutto originale. Sarei interessato a farla girare a 5700rpm con il rev a 5695 ma purtroppo la macchina a 5200 rpm taglia... Qualche buon anima che può aiutarmi a capire come riuscire ad avere il rev a 5695rpm Posto ori e mod. Premetto sono state cambiate bronzine e rettificata la testata. Grazie del vostro tempo DaVinci (6f3 90cv mia rail 1701 turbo 1.5 5700 prova 6f3 90cv mia.FLS
metropolis Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 se hai un motore totalmente originale quei giri motore puoi scordateli, originale muore letteralmente a circa 4000, farla arrivare a 5700 ci mette mezz'ora ed è inutile in quanto la potenza è in fase calante alla grande.
Claudio_ Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 pienamente d’accordo, solo che sto imparando a farlo e quando monterò turbo maggiorato, collettori, iniettori e pompa vorrei già saperlo fare.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora