Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,

ho letto una ecu con il software honda ecu acquistato in rete, poi sto provando a leggerlo con tunerpro ma credo che ho bisogno di un file xdf per leggerlo in maniera corretta. premetto che mi sto cimentando adesso in questo campo e sto cercando di capirci qualcosa, avrei bisogno di qualche dritta e delucidazione. grazie anticipate a chi mi aiuta.

Inviato

Certo che ti serve l'xdf se vuoi utilizzarlo con TunerPro...altrimenti se sei ferrato acquista altri software tipo ecm o winols e trova le mappe che ti servono. 

Inviato

intanto grazie x la risposta, 

il file lo letto con un programma acquistato in rete su un sito mcu innovation il programma si chiama honda ecu, riuscirei a leggere cmunque il file bin con i programmi che mi hai menzionato?

se si dove posso trovare i programmi e quanto costano?

Inviato

Honda Ecu va benissimo ed è il software che ti serve per leggere e scrivere i file nella centralina. I software che ti ho menzionato servono per modificare i file letti. Cercali in rete e li trovi facilmente sia Ecm che Winols, poi se vuoi l'xdf il discorso cambia.