guidotacco Inviato 15 Gennaio 2009 Inviato 15 Gennaio 2009 prendiamo per esempio una 16f cosa vuol dire mettere un file clock sulla eprom? 1)significa togliere la eeprom ori 2)metterne un altra con il file clock 3)rimettere l originale è questa la procedura?o cè da fare qualcosaltro tra le procedure che ho descritto,tipo staccare qualche filo da un relè? grazie a chi mi spiega
morfeo Inviato 15 Gennaio 2009 Inviato 15 Gennaio 2009 togli la eprom originale monta quella con il file clock attacca la ecu e accendi il quadro per qualche secondo.. smonta la ecu rimetti la eprom originale e dovrebbe andare.. oppure devi scodificare dal processore ma ti serve un programmatore per leggerlo...
guidotacco Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Inviato 15 Gennaio 2009 grazie morfeo,la eeprom è zoccolata?
guidotacco Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Inviato 15 Gennaio 2009 non posso cancellarla con il programmatore?non è una eeprom?
morfeo Inviato 15 Gennaio 2009 Inviato 15 Gennaio 2009 non non puoi... se ha la finestrella puoi cancelarla con i raggi uv
Messaggi raccomandati