Vincenzo89 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Buongiorno, ho una Fiat Punto 188 1.3 mtj in officina che spesso non si avvia, lampeggio spia Code ed errore in diagnosi Immobilaier rosso, la domanda è se si cambia solo l'antennina intorno al blocchetto con una dello sfascio c'è bisogno della chiave sua? Va codificata in body ? Grazie
Tky Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Cambiando solo l'antenna, quindi il "recettore", non devi fare nulla. Se cambi immobox o chiave o trasponder allora si
Vincenzo89 Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo Fatto la prova con antennina di un altra auto usata (antennina intendo l'anello di plastica con 2fili intorno al nottolino della chiave) e l'auto Non parte con Spia Code fissa accesa, quindi credo sia codificata insieme al trasponder e body.
Elio Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Guarda dietro il body che non sia ossidato qualche connettore perche io ne ho avuto una cosi con umidita
Vincenzo89 Inviato 20 Marzo Autore Inviato 20 Marzo Controllato, anche aperto il body dalle plastiche, è perfetto.
Messaggi raccomandati