dedo900 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Salve ho acquistato un contachilometri per un tmax del 2009con abs causa incidente ma e arrivato con le milia e non km europeo qualcuno può gentilmente aiutarmi? Posso riprogrammare con iProg+V86?
dedo900 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Il 21/3/2024 at 19:51, tonynet5 ha scritto: prova a scrivere un backup di un'altro quadro Hai un backup da darmi? Puoi dirmi che programma mi consigli per scaricare e modificare ? Scusa sono alle prime armi
dedo900 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Vorrei ringraziare per l'aiuto che non mi avete dato forse vi ritenete geni che non potete aiutare le persone alle prime armi grazie
tonynet5 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio mi dispiace ma non mi collego sempre, fortunatamente non ho tempo,. se non hai risolto, il consiglio che mi sento di darti e' di scambiare le eprom dei quadri cosi non leggi e non scrivi nulla
dedo900 Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio grazie di avermi risposto ho comprato un altro tachigrafo ma segnia 011133 e la mia moto 29800 ho provato a leggere eeprom con ezp2023 riesce a legger ma non a scriverla la mia epron e s93c66 forse sbaglio i settaggio del programmatore ho provato anche a usare un hub usb per avere + corrente dove sbaglio?
tonynet5 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto (modificato) C’è un trucco per scrivere queste eprom 😉 devi perderci un’altro po’ di tempo come ho fattoio ,vedrai che ci riesci,la pappa pronta non sempre è buona 😎 Modificato 5 Agosto da tonynet5
Messaggi raccomandati