corrado Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile scusate la mia ignoranza vorrei chiedere se una lettura di una ecu eseguita a banco e letto backup completo dopo si può separare flash ed eprom senza averlo fatto al momento del salvataggio grazie
Tky Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile Di che ECU parli? Con le poche info che dai, avrai sicuramente poche risposte..
corrado Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile al momento della lettura con kess 3 a banco non ho separato i file tra flash ed eeprom quindi per modificare mi serve separarli chiedevo se si può separare dopo visto che la vettura non è più in officina grazie posso allegare filebekup centralina ori id centralina.txt
Tky Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Se citavi prima che si parla di una edc16c39 era meglio... Cmq devi separare a 2Mega la parte flash ed il restante è eeprom Per sfatare la buona riuscita, apri la flash su ECM e vedi se trova il driver. Per il resto ti basta calcolare i bit del dump e separarli in corrispondenza dei valori sopra citati
Messaggi raccomandati