Vai al contenuto

Marelli 6jf le mappe sono tutte?


Vincenzo89

Messaggi raccomandati

salve, premesso che ho già dato un occhiata in giro e se ne è parlato sicuramente tanto ma spesso mi trovo a guardare informazioni da post provenienti da ECM quindi abbastanza diversi per Winols, detto ciò chiedo ai più esperti se manca qualche mappa credo limitatore fuori "mappa" perché la macchina (f.punto188 1.3 mtj in diagnosi è ferma a 1470 circa di pressione gasolio ed 1.2 circa di P.turbo,

Ho allegato una sorte di mappack fatto da me,  creato da un Damos di Opel corsa 1.3 molto simile ma credo che manca qualcosa, la macchina ai bassi va bene dopo i 2.200/2.500 non tira più nonostante abbia alzato la P.rail a 1.600 agli alti  ed incremento di 200 punti la mappa overboost, so bene che la turbina non è gestita elettronicamente quindi avrò limiti di aria agli alti.   Il tutto per semplice studio

P.s non posso postare il file della mappa.

 

IMG_20240525_144547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nessuno mi dà una mano? Eppure una ECU così "passata" credevo era qualcosa di Easy per la maggior parte, cmq .... dopo svariati tentativi e loggate sono sempre più convinto che manca qualcosa, Ho pressione turbo ferma a 1.2/1.3 nonostante abbia alzato i limitatori da 1500 a 1650.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...