Vai al contenuto

chi sono


Gianvito90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi chiamo Gianvito sono del 90 e sono della provincia di Bari. Sono un meccatronico con una passione smisurata per le auto e le elaborazioni, ma anche di elettronica e un pò di informatica. Sono sempre li che studio dalla meccanica, alla fluidodinamica, ingegneria motoristica generale, elettronica, elaborazioni; infatti ho collezionato anche vari libri su tutto ciò, tra cui i famosissimi di facchinelli, motori ad alta potenza specifica e tanti altri. Ho partecipato ad un corso sull'installazione e mappatura di centraline megasquirt e sto portando avanti un progetto con questo tipo di elettronica su un alfa 33 1.3 swappata con il 1.7 16v e che poi diventerà sovralimentata, con scarico e aspirazione creati da me. aiutandomi anche con la stampa 3d e disegno cad. Inizierò anche la costruzione di un banco di flussaggio. Insomma non ci facciamo mancare nulla, dalla saldatura a tig alla programmazione di eprom con vari strumenti. Dimenticavo, ho anche fatto dei corsi sulla mappatura della centralina originale dell'auto e volevo iniziare la mappatura di quest'ultima e alla riparazione di centraline airbag quadri strumenti ecc. volevo comprare il dfox in quanto ho vissuto a venezia 5 anni e chi mi seguiva le eslusioni lo usava e conosce direttamente gli ingegneri, purtroppo però quest'anno è stato un pò tragico e quindi non riesco a premettermi uno strumento ori e i vari software quindi come la maggior parte della gente inizierò con qualche clone. Ho appena aquistato quindi i seguentri strumenti : kt200II con anche l' HTPROG, mppsv22, gallettov54(so che sarebbe identico al kt200 e quindi dfox visto che gli ingegneri dfox sono quelli che seguivano il galletto, ma mi hanno consigliato di prenderlo in caso blocco qualche ecu lui scrive sempre e quindi ho più possibilità di riprenderla), carprog v1377 online, iprog v87, e poi ho un programmatore ezp2023 e ho preso anche l'xgecu. spero di iniziare bene con questi strumenti e di riuscire a lavorare, una volta fatto il giro un ori lo prenderò per certo, visto che ho il kt200 magari prenderò il flex. Come software ho uno per le esclusioni che lavora a crediti (italiano) e ho winols su macchina virtuale per giocare con qualche mappatura usando i mappack. Mi sono appena iscritto al vostro forum e spero di imparare al meglio a lavorare (divertirmi) in questo bellissimo mondo. un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...