Vincenzo89 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno salve a tutti, apro questa discussione perchè volevo un aiutino su queste mappe, sto facendo un po' di studi anche io su questa mappa (edc 15c7) su fiat stilo 115cv e dopo un piccolo mappack mi sono ritrovato delle mappe senza informazioni, sembrano limitatori di marcia, essendo 1x1 3x1 chi mi sa dire di cosa si tratta? grazie
Tky Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Ciao @Vincenzo89, a vista sembrano mappe EGR ma lo sfati guardando il BP a quanti RPM arrivano. Mi pare di ricordare che arrivino attorno ai 3500rpm su queste ECU ma potrei sbagliare...non ne tocco una da anni
Vincenzo89 Inviato 26 Giugno Autore Inviato 26 Giugno Capito grazie, domani apro le mappe e guardo, la mia curiosità è stata soprattutto perché in un file trovato per confrontare lo stg1 ci sono queste 4 mappe mod. ma non ne capisco il senso.
Vincenzo89 Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno Ecco la mappa di cui parlavo ne sono quattro tutte su un unico asse anche se chi 8x1 chi 15x1 ma effettivamente mancano i BP, sembrano giri motore in mappa
Tky Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Uhmm..qualcosa non quadra...o qualquadra non cosa.... Quei valori sembrano BP 1
Tky Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Ho detto sembrano non che siano.. Allinea il BP alla mappa e sfati a cosa serve
Messaggi raccomandati