Vai al contenuto

Odissea 156 JTD 115 CV edc15c7


Malgarizz

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,avendo comprato un altra auto,vorrei tenere la mia alfa per solo valore affettivo..allora decisi di buttarci sopra qualche soldino comprando un motore con meno km (90k circa) con anche: Downpipe,centrale dritto,rimossa fisicamente EGR,aspirazione diretta CDA...chi mi ha fatto la centralina non ne cava piede,ho già preso tutti i sensori e regolatori nuovi originali.. praticamente ora come ora la pressione turbo schizza a 2.2 bar per non assestarsi (oscilla tra 1.1/1.8 bar a manometro meccanico) con conseguente avaria motore che in diagnosi mi dà pressione turbo elevata,con la mappa precedente invece si inchioda la pressione a 0.8/0.9 e fa un sacco di fumo ma non rende per niente..avendo amici con attrezzatura sono riuscito a prendere il file ve lo lascio in allegato,se siete così gentili da darmi una mano sennò sarò costretto riportare tutto ori..grazie per la disponibilità 

all_bosch_edc15c7_obd_maps_20210605172522.bin

Modificato da Malgarizz
Link al commento
Condividi su altri siti

In primis ti consiglio di portare originale la mappa con le sole esclusioni e vedere il comportamento dell'auto.

Fatto questo test avrai maggiore visibilità del problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/06/2024 at 13:48, Tky ha scritto:

In primis ti consiglio di portare originale la mappa con le sole esclusioni e vedere il comportamento dell'auto.

Fatto questo test avrai maggiore visibilità del problema!

Buongiorno ieri abbiamo provato a caricare file originale,la macchina cammina bene con tutte le pressioni stabili e nessun errore..quindi continuo a credere che è la mappa il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...