morre244 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Buon giorno, vorrei iniziare a leggere e scrivere la mia centralina un me17.3.0 abarth 595 sono un neofita alla prime armi e vorrei capire che tool comprare per iniziare, sicuramente dato che lo faccio per passione e hobby stavo pensando di comprare un clone. mi avevano consigliato il KT200 II, e valido? prenderei anche una centralina nuova per iniziare a fare delle prove. una domanda per farmi un po' di chiarezza, comprando un tool (ad es. il kt 200 II) posso scrivere un qualunque file bakup o E2p di qualsiasi tool? perche da quanto o capito io non posso scrivere solo la flash letta con un altro tool diverso? scusate se faccio domande banali ma sono alle prime armi e vorrei capire come muovermi senza fare danni grazie
Tky Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Ciao, come noto è vietato parlare di strumenti non ufficiali ed essendo un amatoriale, i costi non li sosterresti sicuramente. Per cui l'unico consiglio è di seguire quanto trovi su altri siti. In bocca al lupo!
morre244 Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto ciao, grazie mille per la risposta purtroppo mi era sfuggita la regola del forum, chiedo scusa...
morre244 Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto e invece per quanto riguarda il New Trasdata slave, e un buon prodotto? ha un prezzo molto più accessibile di molti altri tool?
Tky Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Tranquillo! Per i costi e altre info per lo slave, conviene che apri un ticket sul portale. Ricorda xò che lo Slave non ti dà accesso in chiaro a letture e saranno tutte cifrate dal master.
Messaggi raccomandati