Tommy03 Inviato 1 Novembre Inviato 1 Novembre Vorrei acquistare una programmazione centralina stage 1 da voi . tempo fa scrissi un post e @ADMIN mi scrisse che costava 69€ mentre adesso vedo che ne costa 89€ o forse sto solo sbagliando sezione . ho un alfa Romeo gt 1.9 JTD del 2006 senza FAP targata DD485RT chiedo delucidazioni e breve tutorial in quanto a : Riconoscere se la centralina è una edc16c38 o un edc16c8 una volta che mi trovo nella sezione centralina mi escono altre 3/4 opzioni da cliccare riguardanti le informazioni marca e produttore della suddetta centralina ( anche lì non so cosa devo pigiare ) In questi 89 euro di rimappa è compresa anche la chiusura elettronica dell’ egr ? una volta acquistato questo file , come faccio e da chi posso andare a farmelo caricare in centralina ? c è un modo per farlo in autonomia ? ho un qualche tipo di garanzia sul prodotto che acquisto ? per ultimo ma non per importanza , ho visto che andando avanti nella sezione stage 1 mi esce che con questa mappa mi portate a 180cv e 380nM di coppia .. se ne volessi di meno ? Cioè a chi mi rivolgo chi è il preparatore che mi fa la mappa , se esiste , sennò sono solo mappe fatte a copia in colla ? Aspetto delucidazioni , buona giornata Thomas
ADMIN Inviato 1 Novembre Inviato 1 Novembre Salve, i prezzi sono aumentati. Per capire quale software selezionare per l'acquisto, serve l'identificazione della sua ECU, lei c'è l'ha? Per quanto riguarda gli incrementi che otterà, potra scegliere lei dopo il pagamento, dato che verrà creato un ticket di riferimento al suo lavoro.
Tommy03 Inviato 1 Novembre Autore Inviato 1 Novembre @ADMIN no , non ho nessun attrezzo per identificare la mia centralina .. al massimo la posso smontare e dirvi cosa c’ è scritto sopra .. Sono veramente ignorante in materia quindi ho bisogno di essere “guidato” passo passo sfortunatamente .. il mio meccanico giura che è una edc16c38 perché anche se 2006 è già seconda serie ed è euro 4 senza fap , afferma che la edc16c8 stava sulle gt euro 3
ADMIN Inviato 1 Novembre Inviato 1 Novembre Se non ha nessuno attrezzato è inutile discutere di queste cose, tantomeno smontarla servirà a niente. Nel suo caso ha due possibili strade: Far eseguire il lavoro ad un tecnico specializzato Comprare il My Genius e far eseguire il lavoro a noi a distanza. Fine.
Tky Inviato 1 Novembre Inviato 1 Novembre 37 minutes ago, Tommy03 said: edc16c38 Se posso essere di aiuto, questa ECU non esiste...al massimo può essere edc16c39 se superiore a euro4 o edc16c8 se inferiore. Inoltre vedendo il codice Bosch sulla etichetta, puoi identificare il modello tramite un semplice click su Google.
Tommy03 Inviato 3 Novembre Autore Inviato 3 Novembre Allora confermato edc16c39 ( avevo sbagliato a scrivere nel post precedente ) allora chiedo , se vi posto il file originale della centralina , è possibile pagare questo servizio di 89€ , farla mappare e riaverla come file e farla caricare da un preparatore qualunque ? chiedo perché sono stufo di affidarmi a gente che ti chiede cifre improponibili e la maggior parte delle volte se le fa fare da qualcun’ altro spacciandole per proprie .. da quello che mi sembra di capire qua c’ è gente davvero competente e oneste e vorrei usufruire dei vostri servizi!
ADMIN Inviato 3 Novembre Inviato 3 Novembre Si, deve leggere il file dal suo veicolo, dopo precedere con l’acquisto dei software specifico tramite il nostro databasedatabase .
Tommy03 Inviato 3 Novembre Autore Inviato 3 Novembre Va bene , per prossima settimana cerco di trovare qualcuno che mi salvi il file della centralina originale , ve lo posto , pago , me li rimandate e me li faccio ricaricare sopra , giusto? mi sembra di aver capito , che se acquisto direttamente dalla sezione database e basta il file è comunque richiesto il mio originale su cui ovviamente lavorarci ..
ADMIN Inviato 3 Novembre Inviato 3 Novembre Tutto corretto, il file originale del veicolo viene sempre richiesto.
Messaggi raccomandati