Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Ospite P T motorsport
Inviato

gia fatte tantissime in bdm e non.

cosa vuoi sapere?

Inviato

Ciao P T motorsport :lol:

niente mi servirebbe il backup completo in BDM

Mi faresti un piacere cavolo

Io ho sia galletto 1250 clone ke BDM

PS : tanti dicono ke poi a scriverla col Gallo si inchioda la ECU...la tua esperienza cosa dice?

Ospite P T motorsport
Inviato

leggila in bdm e scrivila in bdm la prima volta ,poi puoi azzardarti a farla da obd.

io mai piantata una....pero' non uso cloni.

Inviato
leggila in bdm e scrivila in bdm la prima volta ,poi puoi azzardarti a farla da obd.

io mai piantata una....pero' non uso cloni.

senti voelvo chiederti in bdm oltre alla 803 e 803/a quali altre siemens si possono fare? grazie.

Inviato
Nessuno ha il backup in BDM da poter scrivere col gallo?
scusa cosa te ne fai del backup in bdm !! se devi scriverla con il seriale !! leggila tu stesso con il bdm fai un bel bayckup e poi giochi con il seriale 8)
Inviato

Eh solo so PINO...lo farei MOLTO volentieri anch'io zio billy...ho aperto 2 topic nella sezione BDM perche' non riesco ad interfacciarmi con lo schedino Siemens ( e presumo tutti gli altri ke ho preso)...facci un salto a vedere cosi capisci la situazione

8)

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite rialelettronic
Inviato

hai risolto con la bdm ?