Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite maku1977
Inviato

i dirver li hai nella cartella del galletto, quando attaccherai il cavo al pc, ti verra una schermata che ti chiedera quale percorso deve seguire per installare i driver, e tu da li sfogli le cartelle fino ad arrivare alla cartella del galletto dove all'interno ci sono i driver! non e complicato! ciao

Ospite maku1977
Inviato

a..... dimenticavo i driver sono gli stessi che usavi con xp!

Ospite maku1977
Inviato

si, l'ho installato anche io su vista!! e va benone!

Inviato
i dirver li hai nella cartella del galletto, quando attaccherai il cavo al pc, ti verra una schermata che ti chiedera quale percorso deve seguire per installare i driver, e tu da li sfogli le cartelle fino ad arrivare alla cartella del galletto dove all'interno ci sono i driver! non e complicato! ciao
QUOTO ALLA GRANDE :(
Inviato

si certo appena ho collegato il gallo al portatile mi ha chiesto i driver e seguendo il percorso li ho installati...

e il programma che non si apre appena cerco di aprire il programma mi da l'errore....

come devo fare per farlo aprire?

Inviato
si certo appena ho collegato il gallo al portatile mi ha chiesto i driver e seguendo il percorso li ho installati...

e il programma che non si apre appena cerco di aprire il programma mi da l'errore....

come devo fare per farlo aprire?

strano ! il tuo è un clone '? di solito quando compri un clone il programma si apre ugualmente anche senza installare nulla ! basta mettere tutto su c/programmi , poi installi i driver per far funzionare correttamente l'interfaccia con il software !!
Inviato

si ma a me il programma su xp finziona benissimo, ed anche l'interfaccia...

il problema viene quando uso vista, il programma non si apre e mi dice debugger detected e si richiude....

come posso fare?

Ospite andreak
Inviato

Ciao, avevo il solito problema anche io....

Ho dovuto vedere se il mio vista era un 64 bit o 32 bit...

Se hai un vista 64 bit come me non si apre l eseguibile e ti dà debugger......

Se hai disponibile installa un vista 32bilt...meglio xp....

Ospite maku1977
Inviato

strano, avrai sbagliato qualcosa, io lo installato su due portatili con vista, e funziona benissimo, ho installato anche la versione aggiornata e va alla grande!

Inviato

il programma della 1260 parte ma ovviamente non mi riconosce l'interfaccia che e 1250....

si puo aggiornare l'interfaccia che ho flesciandola?

non so proprio come devo fare....

s.o.s.

Ospite maku1977
Inviato

certo basta che gli aggiorni i driver funziona benissimo!

Inviato
certo basta che gli aggiorni i driver funziona benissimo!

A me non funziona.

Ho il Gallo 1250 ed ho provato con soft 1260 ma non va!

Ho provato a reinstalare i driver mille volte e niente.

Qualcuno sa di piu' su questo?

Ospite maku1977
Inviato

allora hai un clone fatto davvero male!, perche sia che il 1250 che la nuova versione, girano perfettamente su vista! e non te lo sto dicendo per sentito dire! e posso dirti che il cavo del mio 1250 lo faccio funzionare senza strane procedure anche con la nuova versione "1260".... basta aggiornare i driver, ma almeno con software buoni, magari cloni... ma buoni!!!

Inviato

dive posso trovae i driver aggiornati?

e la procedura per far girare il soft 1260 su interfaccia 1250?

te ne sarei davvero grato se mi aiutassi a risolvere questo problema, per me molto grave.....

• 10 mesi dopo...
Inviato

Prova così: Installa il sw del 1260, dopo l'installazione sostituisci soltanto il file eseguibile del 1260 con quello del 1250, collega il galletto e prova!

Fammi sapere! Ciao Max.

• 1 anno dopo...
Inviato

Anche a me da debugger detect 97 quando eseguo il programma del 1250 ho sia vista che seven..ma tutti per x64 allora il problema è quello...mhhhh...che nervoso..