alex.patane Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Salve a tutti ragazzi oggi mi arriva un Ford cmax in officina con avaria motore attiva faccio diagnosi e non mi da nessun codice DTC (nessun errore) leggo il file e vedo che testato modificato ma essendo in d2 non riesco a capire le modifiche che anno fatto credo sia un eliminazione fap o fatto il confronto con file ori e su ecm e non ci sono modifiche oltre a quelle fuori mappa non saprei cmq la macchina va bene e siccome è una macchina da strapazzo il cliente vuole eliminare la spia avaria motore definitivamente, per caso qualcuno di voi sa come è dove posso intervenire per risolvere il problema allego foto con avaria e file ori e mod grazie mille a chi mi aiuterà (Ps il file bin è il mod che o letto con mpps) 1037399617.Bin ford_focus_1.6_tdci_110cv_edc16c34_1037399617_cks_d67d_ori.rar
ADMIN Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Salve, la prima cosa da fare e scrivere l'originale sul veicolo e ricavare tutti gli errori.
alex.patane Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, ADMIN ha scritto: Salve, la prima cosa da fare e scrivere l'originale sul veicolo e ricavare tutti gli errori. Già fatto mi porta il maf e il sensore pedale acceleratore e altro ma non meli fa cancellare per questo cercavo di disattivare lavaria direttamente perché la macchina va benissimo non da nessun problema
Messaggi raccomandati