alex.patane Inviato Giovedì alle 22:10 Inviato Giovedì alle 22:10 Salve a tutti ragazzi Cerco file ori C1 1.4 HDI sw. 9663248380 HW.9652097180 se qualcuno melo può favorire vi sarei grato 🤷 grazie mille in anticipo.
ADMIN Inviato Venerdì alle 00:27 Inviato Venerdì alle 00:27 Se nessuno l’aiuterà potrà provare a fare una ricerca nel nostro database….
alex.patane Inviato Venerdì alle 07:50 Autore Inviato Venerdì alle 07:50 7 ore fa, ADMIN ha scritto: Se nessuno l’aiuterà potrà provare a fare una ricerca nel nostro database…. O fatto la ricerca prima di scrivere il post ma non o trovato nulla..
ADMIN Inviato Venerdì alle 07:52 Inviato Venerdì alle 07:52 Impossibile… provi sfogliando il database, senza cercare tramite i codici specifici.
alex.patane Inviato Venerdì alle 07:55 Autore Inviato Venerdì alle 07:55 Adesso, ADMIN ha scritto: Impossibile… provi sfogliando il database, senza cercare tramite i codici specifici. Ma poi lo posso scaricare? Ho è a pagagamento?
ADMIN Inviato Venerdì alle 07:59 Inviato Venerdì alle 07:59 Salve, è a pagamento, è scritto chiaramente.
alex.patane Inviato Venerdì alle 08:06 Autore Inviato Venerdì alle 08:06 5 minuti fa, ADMIN ha scritto: Salve, è a pagamento, è scritto chiaramente. Grazie ho appena acquistato speriamo che melo mandano subito perché mi serve urgente
Messaggi raccomandati