Gatto Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Ciao ragazzi vorrei qualche informazione riguardente al mio veicolo per eliminare egr bisogna far il lavoro a banco ( ktag o con un kessv2 ) o si può intervienire tramite obd2 qualcuno voi ha il file ori grazie ancora
Tky Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Sull'auto hai centralina con etichetta...parla a numeri e avrai risposta. Al 90% la fai obd cmq
Gatto Inviato 4 Febbraio Autore Inviato 4 Febbraio grazie della risposta allora ho smontato la centraliana 03G 906 018 EM marca Simens VDO
Gatto Inviato 4 Febbraio Autore Inviato 4 Febbraio 32 minuti fa, Gatto ha scritto: grazie adesso gli do un occhiata la mia è una simos PPD1.2
Gatto Inviato Domenica alle 23:01 Autore Inviato Domenica alle 23:01 grazie ancora della tua disponibilità quele software consigli per leggerla e modificarla ? con kess v2 china pensi che si possa fare saluti
metropolis Inviato Martedì alle 10:01 Inviato Martedì alle 10:01 Attento che non si può parlare di cloni nel forum. Controlla in ogni caso i protocolli e vedi se te la ritrovi.
Gatto Inviato Martedì alle 17:51 Autore Inviato Martedì alle 17:51 Metropolis vorrei parlare con te privatamente è possibile ?
Messaggi raccomandati