Gatto Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Ciao ragazzi vorrei qualche informazione riguardente al mio veicolo per eliminare egr bisogna far il lavoro a banco ( ktag o con un kessv2 ) o si può intervienire tramite obd2 qualcuno voi ha il file ori grazie ancora
Tky Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Sull'auto hai centralina con etichetta...parla a numeri e avrai risposta. Al 90% la fai obd cmq
Gatto Inviato 4 Febbraio Autore Inviato 4 Febbraio grazie della risposta allora ho smontato la centraliana 03G 906 018 EM marca Simens VDO
Gatto Inviato 4 Febbraio Autore Inviato 4 Febbraio 32 minuti fa, Gatto ha scritto: grazie adesso gli do un occhiata la mia è una simos PPD1.2
Gatto Inviato 9 Febbraio Autore Inviato 9 Febbraio grazie ancora della tua disponibilità quele software consigli per leggerla e modificarla ? con kess v2 china pensi che si possa fare saluti
metropolis Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Attento che non si può parlare di cloni nel forum. Controlla in ogni caso i protocolli e vedi se te la ritrovi.
Gatto Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio Metropolis vorrei parlare con te privatamente è possibile ?
metropolis Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio non saprei come fare sinceramente, non si può inserire la mail e i pm qui non sono attivi.
Messaggi raccomandati