Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Michael, ho 25 anni e da agosto del 2024 sono entrato in possesso di una alfa 156 sportwagon, 1.9 jtd 115cv prima serie del 2002. Mi sono iscritto al forum perché da poco mi sono fatto mappare l'auto (in teoria è una mappa ingannata da quel che ho compreso) da un amico autodidatta e mi sto pian piano interessando sempre di più al modo delle centraline modificate. Ora come ora, sono un principiante assoluto.. però, mi sono già procurato un old Galletto e un software per modificare le mappe ori. (Ecm titanium) e come obiettivo vorrei cominciare a studiare la mia centralina (edc15c7 740 242) per riuscire ad essere autonomo nel migliorare la mappa presente o addirittura crearne una da zero migliore di questa. Detto ciò, spero di fare 4 belle chiacchere sul forum con persone interessanti ed aperte nell'auitarmi. Intanto, vi auguro una buona continuazione. ;)

Inviato

Benvenuto, più che chiacchierare e quindi “chiedere”, dovrai molto leggere, studiare e provare…. nel forum sono presenti quasi tutti gli argomenti riguardo questa ecu….

Buon lavoro. ;)  

Inviato (modificato)

Grazie mille, cercherò di approfondire il più possibile in modo autonomo! 🫡 sai dirmi se c'è una sezione dedicata per l'edc15c7 e linkarmela? Purtroppo non ho molta esperienza nei forum e non so bene come muovermi per trovare ciò che necessito😁

Modificato da ZioMike
  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...