Giovani Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Buongiorno a tutti. mi e arrivata una gran vitara che facendo una prova di guida sembra essere in protezione ma non accende spie. ho letto il file ,poi ho trovato il originale,comparando ho visto che e modificata. per favore mi potete dire cosa e stato fato dandomi un parere ? SUZUKY gran vitara ori 1.9 suzuky ID.txt suzuky letta che non va
Giovani Inviato 26 Marzo Autore Inviato 26 Marzo Lo devo ancora scrivere,mi devono portare la machina.Appena me la porta lo scrivo.
Giovani Inviato Giovedì alle 13:37 Autore Inviato Giovedì alle 13:37 Ho scritto il originale, ha 2 erori P2031( sensore temperatura gas di scarico) e P0670, non ha copia in baso finché arriva a 2300 giri poi apre la turbina. Mi conviene fare la mappatura con eliminazione FAP, EGR e relativi dtc?
ADMIN Inviato Giovedì alle 14:13 Inviato Giovedì alle 14:13 Salve, il suo file non presenta problemi, o almeno non può essere la mappatura a provocarli quindi deve verificare altrove.
Giovani Inviato Giovedì alle 14:16 Autore Inviato Giovedì alle 14:16 Ma c'è qualcosa eliminato tra FAP , EGR? Con il modificato ho trovato 6 errori.
Tky Inviato Giovedì alle 14:29 Inviato Giovedì alle 14:29 Controlla l'impianto delle candelette che rischi pure di inchiodare il motore se perde residui...per le avarie sulla mod sono maggiormente di EGR/Swirl da verificare in mappa.
Messaggi raccomandati