donnyrace Inviato Giovedì alle 08:02 Inviato Giovedì alle 08:02 Buongiorno cerco un file modificato per giulietta 1.6 105 cv allego file qui sotto mi servirebbe sia il file originale che quello modificato con esclusione dpf e egr anno 2013
ADMIN Inviato Giovedì alle 08:04 Inviato Giovedì alle 08:04 Salve, qui i file non si cercano, ed i numeri riportati sull'etichetta non servono a nulla.
donnyrace Inviato Giovedì alle 10:01 Autore Inviato Giovedì alle 10:01 come non servono a nulla quello è il numero hardware
ADMIN Inviato Giovedì alle 10:05 Inviato Giovedì alle 10:05 Non serve a nulla, ed il nostro database lo spiega chiaramente... Inoltre nel forum ci sono migliaia di discussioni dove si capisce quello che serve... basta leggere.
Tky Inviato Giovedì alle 16:33 Inviato Giovedì alle 16:33 6 hours ago, donnyrace said: come non servono a nulla quello è il numero hardware Ti ho modificato il messaggio visto che hai quotato ed editato il quote e non aggiunto testo. Inoltre pappa pronta senza sbattimento non è una politica congrua per una community fondata sulla condivisione e confronto.
donnyrace Inviato Giovedì alle 18:15 Autore Inviato Giovedì alle 18:15 vedete che mi avete detto voi di scrivere in discussione uno di voi che mi ha risposto tramite mail mi ha detto di aprire una conversazione sul sito visto che gia avevvo chiesto info via mail poi i file che si vendono non sono già modificati quelli che si trovano alla home della pagina
ADMIN Inviato Giovedì alle 18:31 Inviato Giovedì alle 18:31 @donnyrace lei mischia discorsi diversi pensando di avere ragione? Guardi che qui non siamo alla scuola dell’infanzia, le ho detto che i numeri sulla ECU non servono a niente. Se ne faccia una ragione ed utilizzi il forum per documentarsi, questa è l’ultima volta che intervengo. PS: Via e-mail le è stato correttamente consigliato di registrarsi e scrivere sul forum, ma se non riesce allora non è un problema di centraline….
Messaggi raccomandati