Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno cerco un file modificato per giulietta 1.6 105 cv  allego file qui sotto mi servirebbe sia il file originale che quello modificato con esclusione dpf e egrimage.thumb.jpeg.361fc621cd86ffacbb5720001c3d1b70.jpeg anno 2013 

Inviato

Non serve a nulla, ed il nostro database lo spiega chiaramente...

Inoltre nel forum ci sono migliaia di discussioni dove si capisce quello che serve... basta leggere.

Inviato
6 hours ago, donnyrace said:

come non servono a nulla quello è il numero hardware

Ti ho modificato il messaggio visto che hai quotato ed editato il quote e non aggiunto testo.

Inoltre pappa pronta senza sbattimento non è una politica congrua per una community fondata sulla condivisione e confronto.

Inviato

vedete che mi avete detto voi di scrivere in discussione uno di voi che mi ha risposto tramite mail 

mi ha detto di aprire una conversazione sul sito visto che gia avevvo chiesto info via mail poi i file che si vendono non sono già modificati quelli che si trovano alla home della pagina

Screenshot (53).png

Inviato

@donnyrace lei mischia discorsi diversi pensando di avere ragione?

Guardi che qui non siamo alla scuola dell’infanzia, le ho detto che i numeri sulla ECU non servono a niente.

Se ne faccia una ragione ed utilizzi il forum per documentarsi, questa è l’ultima volta che intervengo.

PS: Via e-mail le è stato correttamente consigliato di registrarsi e scrivere sul forum, ma se non riesce allora non è un problema di centraline….