Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

consiglio mod golf IV 110 cv 112-566

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

becciun, scusa ma il titolo della discussione ti sembra corretto???

non hai inserito nemmeno un riferimento, niente!!!! :(:evil::evil::evil:

Inviato

d power quella con sw 566 non e mia . quella con il sowtuware 577 si. per prima cosa noi di quella mappa ne abbiamo gia discusso a lungo e quindi basta cosi(non e fatta a caso cosi ma ci sono dei motiiv i base). dato che il numero hw e uguale lui la puo provare e dire come va la macchina dira come va. ciao

Inviato

ma alfa scusa la mia è 112 566

e diversa da quella postata da te nn posso provarla giusto?

e poi vorrei capire dove sbaglio nella mia per poter imparare

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

alfaromeo jtd, una domanda un pò off-topic, ma questa regola vale per tutte le ecu???dato che non ci ho mai provato...grazie

Inviato
d power quella con sw 566 non e mia . quella con il sowtuware 577 si. per prima cosa noi di quella mappa ne abbiamo gia discusso a lungo e quindi basta cosi(non e fatta a caso cosi ma ci sono dei motiiv i base). dato che il numero hw e uguale lui la puo provare e dire come va la macchina dira come va. ciao

Leggi bene nello screenshot postato, la mappa è la 577, proprio quella postata da te, e ci sono proprio quelle modifiche.

Io starei un po attento nel provarla.

Come fai a dire che il numero hw è uguale se una è 112_566 e la tua è 126_577, dove lo vedi sto hw uguale?

Inviato

caro d power a volte parli da pivello se l'hw e 112 e uguale cambia solo i sw . si lo si puo fare come sulle stilo deve hanno tutti hw 337 ma esistono vari tipi di sw . anche sulla mia alfa che monta hw 020 ci sono tipi di sw c'e il 262 , il 733 3 il 785 qualunque metti la macchina va bene . solo che alcune volte non va su alcune macchine

Inviato
caro d power a volte parli da pivello se l'hw e 112 e uguale cambia solo i sw . si lo si puo fare come sulle stilo deve hanno tutti hw 337 ma esistono vari tipi di sw . anche sulla mia alfa che monta hw 020 ci sono tipi di sw c'e il 262 , il 733 3 il 785 qualunque metti la macchina va bene . solo che alcune volte non va su alcune macchine

La mappa da te postata che numero di Hardware ha?

a me risulta 126 e non 112.

E poi nella mappa da te postata c'è quell'incremento nell'immagine postata.

Controlla bene, la mappa da te postata è hw 126 sw 577, poi se proprio vuole caricarlo e me non importa nulla.

Dimenticavo:

Ho una domanda da pivello, le mappe nelle immagini su, che mappe sono e di quanto sono state incrementate???????? :D:D:D

Dovresti saperlo se le hai fatte tu e ti pregherei di rispondermi stavolta, perche ogni volta che ti faccio queste domande sparisci.

Inviato
ragazzi io nn l'ho ancora provata e poi vorrei capire dove ho sbagliato nella mia la pappa pronta nn è il mio massimo

Stai per caso pensando minimamente di provarla? :D

• 5 settimane dopo...
Inviato

ho visto la tua prova mod2,

secondo me dovresti rendere più lineare le mappe iniezione,

limitatore di coppia assurdo non andare oltre 25%

turbo in alcuni punti negativo!!

ti do un consiglio da inesperto come te: io mi sto trovando meglio a lavorare in % anzichè a punti; guarda le mappe di alfaromeo jtd ci sono mappe modificate non segnalate nei driver :wink:

Inviato

Ciao ...io direi di abbassare leggermente la pres turbo, non aumenterei oltre 0,2 bar, poi alzerei un po i limitatori di coppia, sullo step 2 erano esagerati, ma ora mi sembrano troppo bassi.

Premetto che non sono assolutamente esperto quindi è solo un mio parere da profano :lol: