Vai al contenuto

spiegazione galletto grazie

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi c'è nessuno che mi spiega come funziona il gallo 1250.....

io ho provato a collegarlo alla makina ma quando gli do dati ecu mi da errore. Come posso fare....

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

bobbe, spiegami perchè non dovrei cancellare questa inutile discussione..... :(:evil::evil::evil:

Inviato

Scusa ECUTUNING se l'argomento non è interessante ma per me lo è, visto che ho problemi con il gallo....

comunque ragazzi mi avete :? , il problema sono i drive, perchè io ho vista e questi driver non li digerisce.... provero con XP.

8) scusate per l'argomento non molto interessante...

Grazie a tutti per l'aiuto grazie mille

Ospite maku1977
Inviato

no sbagli.... gli stessi driver che usi per xp, vanno benissimo anche per vista! sicuramente non hai installato correttamente i driver!

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

bobbe, l'argomento è interessante ma la prossima volta non stancarti a digitare dieci parole in più, altrimenti ci stanchiamo noi per capire che problema hai precisamente, quindi vedi di essere più preciso, grazie!

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti qualcuno mi può aiutare a capire come e cosa devo usare per programmare una iaw 16f ho il gallo ma non riesco a capire come va collegato alla centralina grazie mille a tutti

Inviato
ciao a tutti qualcuno mi può aiutare a capire come e cosa devo usare per programmare una iaw 16f ho il gallo ma non riesco a capire come va collegato alla centralina grazie mille a tutti

col gallo non la fai