Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, dopo aver modificato il file per la mia a3tdi, ho l'ho scritto nella centralina con il kwp2000, la macchina sembra vada meglio e non fuma.... Il problema è questo, dopo aver provato su strada l'auto, ho provato a riconnettermi con il kwp2000, riconosce i dati della centralina ma se vado a leggere il contenuto della centralina mi da "invalid key" o problemi di time out...... cosa può essere successo? Posso riscrivere il file originale della centralina o ormai devo lasciare tutto così com'è? Grazie e spero riusciate ad aiutarmi....... :mrgreen: Allego i file ori e mod..... Ho risolto era un problema di driver del kwp :D

A3 tdi130.rar

Inviato

Si Frantik, per la fretta avevo effettuato la connessione con l'altra dll e mi dava l'errore..... ora tutto ok.... Grazie mille disponibile come sempre! :D

Inviato

bisogna essere disponibili con tutti altrimenti che forum è !!!!!! :D

In effetti in questo forum siete tutti molto disponibili e pazientosi, e sopratutto molto preparati in materia....a differenza di altri forum dove chi sa un grammo più dell'altro non fa altro che fare il saputello e limitarsi a criticare, qui tutti mettono a disposizione le loro conoscenze....

Continuate così..... :D

Ospite RULLONE
Inviato

In effetti in questo forum siete tutti molto disponibili e pazientosi, e sopratutto molto preparati in materia....a differenza di altri forum dove chi sa un grammo più dell'altro non fa altro che fare il saputello e limitarsi a criticare, qui tutti mettono a disposizione le loro conoscenze....

Continuate così..... :D

Se ti riferisci ad alcuni comportamenti che intendo anch'io...beh..che puoi farci..quella è l'ignoranza...