Ospite Inviato 20 Gennaio 2009 Inviato 20 Gennaio 2009 Ciao a tutti ho acquistato la scorsa settimana un'interfaccia EOBD2 con il relativo sw. Ho installato il tutto e sembrava funzionare. Ho provato quindi a programmare una centralina Bosch ME7 con lo stesso sw. Nel senso, ho letto la flash dissaldandola con un programmatore da tavolo. Ho caricato quindi questo file (letto dalla centralina) su EOBD2 ed ho iniziato la scrittura. EOBD2 ha scritto le seguenti cose: Seed key OK, cancellazione, inizio scrittura, chiusura centralina e poi errore chk -1.... Durante tutto questo la barra di stato non si é mai mossa da 0% Che cosa significa e perché lo ha scritto? Il motore si é rimesso in moto correttamente e non ci sono errori in centralina (letti con il diagnostico) Qualcuno mi puo aiutare? Grazie e saluti boldis
Ospite maku1977 Inviato 20 Gennaio 2009 Inviato 20 Gennaio 2009 cioe ti ha caricato ugualmente la mappa, senza che la barra di avanzamento scrittura si muovesse???!!!!!
Ospite Inviato 20 Gennaio 2009 Inviato 20 Gennaio 2009 Direi di si, almeno credo. La barra non ha mai segnato nulla, pero cambiava la "notifica" nella finestra in basso a sinistra. Seed key, cancellazione, scrittura.... e alla fine : errore chk -1
Ospite maku1977 Inviato 20 Gennaio 2009 Inviato 20 Gennaio 2009 ummmmm sei sicuro che funzioni bene il tuo galletto?????
Ospite maku1977 Inviato 20 Gennaio 2009 Inviato 20 Gennaio 2009 forse stavolta ti e andata bene!!!! stavolta!!!!!
GEZAME Inviato 21 Gennaio 2009 Inviato 21 Gennaio 2009 Ciao posta il file ori letto col eprom programmer, puo sere male letto. Saluti.
Ospite Inviato 21 Gennaio 2009 Inviato 21 Gennaio 2009 Il sistema operativo é XP. Il file letto ori é a posto di sicuro, primo perché é ori, secondo perché l'ho anche riprogrammato direttamente con il programmatore (LabTool48). Una cosa che non so: nel EOBD2 bisogna caricare il file completo (1 Mb) oppure solo i dati (64 kb)? Ma errore chk -1 cosa significa?
Ospite faltuning Inviato 21 Gennaio 2009 Inviato 21 Gennaio 2009 Una cosa che non so: nel EOBD2 bisogna caricare il file completo (1 Mb) oppure solo i dati (64 kb)? è uguale, ma scrivi solo le tabelle che ci mette di meno a scrivere cosi
Messaggi raccomandati