Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

aiuto per focus c-max 1.6 tdci f.a.p.

Messaggi raccomandati

Ospite maku1977
Inviato

ragazzi avrei bisigno una mano per quest'auto di un mio collega di lavoro, con questa mappa mod la car va bene , pero se provo a chiedere un pelino di piu con il gasolio , si accende la spia avaria per il filtro anti particolato, invece con questa mod, la sia si accende solo ad avviamento a freddo, la resetto con il suo pulsantino, e poi a caldo non ci sono problemi. vorrei recuperare qualcosina di piu, cosi a caldo la macchina va e va bene, pero ho il problema a freddo, purtroppo non ho esperienza su queste vetture con f.a.p., qualcuno ,mi aiuta gentilmente.

focus 1.6 tdci mod 2.rar

focus 1.6 tdci ori.rar

Inviato

secondo me hai dato gasolio troppo presto in relazione alla scala dei giri/carico....

Guarda le mappe che hai modificato e soprattutto guarda i BP all'inizio di ogni mappa.

Inviato

secondo me la mappa gasolio e iniection nn sono fatte bene.

da quello che ne so e che le modifiche devono essere progressive anche su una sola curva.tu perche hai un 10% su tutta la mappa gasolio??su quali idee hai fatto questa mod?? la stessa vale anche per la 1E000A.

uno secondo me deve vedere dove la mchhina da di + e li dare + gasolio .

nel caso tuo il gasolio penso che si dia a bassi e medi giri di +.

le mie sono solo commenti perssonali aspetta i + esperti che ti dicono.

ciao.

Ospite maku1977
Inviato

sara'... ma la macchina a caldo va beissimo, e solo all'aviamento a freddo che fa il problemino, comunque posso provare spostare il gasolio da giri e carichi piu alti. tanto per per provare anche se non sono molto convinto

Ospite maku1977
Inviato

nessuno sa darmi un consiglio o un aiuto??

Ospite maku1977
Inviato

nessuna risposta!!! grazie lo stesso a buon rendere!