Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Come costruirsi una interfaccia!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti...... sono interessato a costruirmi un'interfaccia,su internet ho trovato una miriade di schemi,consigli,chip da usare e non...ecc ecc.... Il problema mio è che ho paura di fraintendere ciò che queste interfacce possono fare!Voglio dire....io me la cavo abbastanza bene nel saldare e costruire tali "banali" piastre,però non ho capito una cosa,sono tutte in grado di leggere e scrivere,o ci sono alcune solo per testing!?Visto ke son riuscito a trovare i schemi pure per una interfaccia ISO/WPV/CAN ecc ecc,come faccio a capire se è solo una interfaccia che testa e basta o scrive pure! Sono disposto a condividere tutti i schemi da me trovati e relative info,però gradirei k qualcuno mi dica se servono a poterle usare poi con programmi come il KWP2000, KWP2000+,e con tanti altri programmi di diagnostica! BY BY

• 3 mesi dopo...
Inviato

Sei disposto a condividere questi schemi oppure a postarmi qualche link? Io possiedo il kwp2000 potre darti qualche info a riguardo, qualche foto del kwp aperto se vuoi. Io ho bisogno di aiuto per la ricerca di schemi elettrici, grazie.

• 4 settimane dopo...