Ospite Inviato 27 Settembre 2006 Inviato 27 Settembre 2006 Salve a tutti...... sono interessato a costruirmi un'interfaccia,su internet ho trovato una miriade di schemi,consigli,chip da usare e non...ecc ecc.... Il problema mio è che ho paura di fraintendere ciò che queste interfacce possono fare!Voglio dire....io me la cavo abbastanza bene nel saldare e costruire tali "banali" piastre,però non ho capito una cosa,sono tutte in grado di leggere e scrivere,o ci sono alcune solo per testing!?Visto ke son riuscito a trovare i schemi pure per una interfaccia ISO/WPV/CAN ecc ecc,come faccio a capire se è solo una interfaccia che testa e basta o scrive pure! Sono disposto a condividere tutti i schemi da me trovati e relative info,però gradirei k qualcuno mi dica se servono a poterle usare poi con programmi come il KWP2000, KWP2000+,e con tanti altri programmi di diagnostica! BY BY
Ospite Inviato 21 Gennaio 2007 Inviato 21 Gennaio 2007 Sei disposto a condividere questi schemi oppure a postarmi qualche link? Io possiedo il kwp2000 potre darti qualche info a riguardo, qualche foto del kwp aperto se vuoi. Io ho bisogno di aiuto per la ricerca di schemi elettrici, grazie.
nuema82 Inviato 16 Febbraio 2007 Inviato 16 Febbraio 2007 schemi elettrici?di che tipo?fammi sapere qualcosa che posso aiutarti ciao
Messaggi raccomandati