Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Focus 1.8 TDCI 115cv (MOD eseguita da me)

Messaggi raccomandati

Inviato
No non l'ho provata....è solo un esperimento

secondo te com'è fatta?

Io mi sono preso la briga a volte di provare delle mappe che non avrei mai fatto personalmente e nonostante tutto trovare che la car non ere così disastrosa (migliorabile certo)per cui provala e se il caso la correggi.

Inviato

Ho cercato i vostro aiuto x capire piu o meno in quali quantita' aumentare il gasolio,visto ke su quesa ECU non si puo' toccare il turbo e prex rail

Inviato

eccomi qua... prova pure la mappa, ma penso che non sentirai delle gran differenze.... abbonda pure... e perchè non si puo toccare la pres turbo e rail???

Inviato

Eh si,purtroppo No Turbo----No Rail---No Party :wink:

Cmq presumo ke un 15-20cv li posso prendere...ho gia avuto qualche giudizio positivo in PM :!:

Inviato

con quella mappa non di sicuro.Giudizio positivo???Da ki??? ci sino i limitatori di coppia che hnno valori anke del 300% :wink:

Inviato

Beh si,li hai ragione Tuning...verso la fine della curva i ogni limitatore vero?

Io in verita' chiedevo di giudicare la mappa...certo ke ogni critica è ben accetta,senno' non avrei postato la mia MOD...siamo tutti qua per imparare no? :!:

ho cercato di rendere il piu' lineare possibile la curva,xò effettivamente mi è scappato quel particolare li :wink:

Allego la MOD per Tuning Inside

http://www.ecu-tuning.it/forum/files/8pea_2_190.rar

puo' andare? :?::?::?::?:

8PEA-2.rar

• 2 mesi dopo...
Ospite faltuning
Inviato

ma alla fine l'hai provata?

Inviato

Ok...sulla mappa iniezione a "scalini",fino a ke percentuale si puo' arrivare? 10% o anke 15% ? volevo cmq stare nell'ordine di una ventina di cavalli nella MOD

Ospite faltuning
Inviato

15% va bene, anche un po' di piu'...