djbiugi Inviato 24 Gennaio 2009 Inviato 24 Gennaio 2009 Ciao raga! chi mi giudica questa mod che ho fatto? ECU Delphi la parola agli esperti! http://www.ecu-tuning.it/forum/files/de ... cv_425.rarDelphi FOCUS 1.8 tdci 115cv.rar
jtd Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 ma hai provato il file mod???? hai sentito differenza???
djbiugi Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Inviato 25 Gennaio 2009 No non l'ho provata....è solo un esperimento secondo te com'è fatta?
Ospite Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 No non l'ho provata....è solo un esperimento secondo te com'è fatta? Io mi sono preso la briga a volte di provare delle mappe che non avrei mai fatto personalmente e nonostante tutto trovare che la car non ere così disastrosa (migliorabile certo)per cui provala e se il caso la correggi.
djbiugi Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Inviato 25 Gennaio 2009 Ho cercato i vostro aiuto x capire piu o meno in quali quantita' aumentare il gasolio,visto ke su quesa ECU non si puo' toccare il turbo e prex rail
jtd Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 eccomi qua... prova pure la mappa, ma penso che non sentirai delle gran differenze.... abbonda pure... e perchè non si puo toccare la pres turbo e rail???
djbiugi Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Inviato 25 Gennaio 2009 Eh si,purtroppo No Turbo----No Rail---No Party Cmq presumo ke un 15-20cv li posso prendere...ho gia avuto qualche giudizio positivo in PM
Ospite Inviato 26 Gennaio 2009 Inviato 26 Gennaio 2009 con quella mappa non di sicuro.Giudizio positivo???Da ki??? ci sino i limitatori di coppia che hnno valori anke del 300%
djbiugi Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Inviato 26 Gennaio 2009 Beh si,li hai ragione Tuning...verso la fine della curva i ogni limitatore vero? Io in verita' chiedevo di giudicare la mappa...certo ke ogni critica è ben accetta,senno' non avrei postato la mia MOD...siamo tutti qua per imparare no? ho cercato di rendere il piu' lineare possibile la curva,xò effettivamente mi è scappato quel particolare li Allego la MOD per Tuning Inside http://www.ecu-tuning.it/forum/files/8pea_2_190.rar puo' andare? 8PEA-2.rar
djbiugi Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 Ehm,no non l'ho provata...era solo x prova...secondo te come dovrebbe andare?
LUISALACASCIA Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 la puoi provare l'ultima che hai postato ma non ti illudere non avra grandi miglioramenti e troppo leggera
djbiugi Inviato 10 Aprile 2009 Autore Inviato 10 Aprile 2009 Ok...sulla mappa iniezione a "scalini",fino a ke percentuale si puo' arrivare? 10% o anke 15% ? volevo cmq stare nell'ordine di una ventina di cavalli nella MOD
Messaggi raccomandati