Ospite Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 salve, un saluto a tutti gli utenti di questo forum. mi chiamo antonio e lavoro nel settore auto elettrico-elettronico da circa 35 anni. vedo che e' un forum molto variegato con utenti esperti o solo curiosi che vogliono capirci un po' di piu' in questo mondo dove c'e' sempre da scoprire cose nuove e dove c'e' sempre da imparare ( vale per tutti). spero di poter apprendere cose nuove e metto a disposizione di tutti le mie conoscenze. antonio
Ospite Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 salve, un saluto a tutti gli utenti di questo forum. mi chiamo antonio e lavoro nel settore auto elettrico-elettronico da circa 35 anni. vedo che e' un forum molto variegato con utenti esperti o solo curiosi che vogliono capirci un po' di piu' in questo mondo dove c'e' sempre da scoprire cose nuove e dove c'e' sempre da imparare ( vale per tutti). spero di poter apprendere cose nuove e metto a disposizione di tutti le mie conoscenze. antonio Ciao..... benvenuto nel circolo degli incontentabili.(scherzo)Buon lavoro
Messaggi raccomandati