Ospite Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 Ciao ragazzi... vi propongo la mappa ori e quella mod che mi ha bloccato la centralina fatta da 1 mio amico... ditemi che posso fare.. se c'è qualcosa da modificare... Vi ringrazio..Alfa 156.zip
Ospite Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 Prima hai fatto la mod(agosto2006) e dopo 3 anni hai letto l'ori??? Sono file diversi!!!
PINOTUNING Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 perchè hai caricato un file con diverso sw e aw ? lo hai preso da una banca dati...
Ospite Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 Cavolo avete ragione! Cmq è quello k mi ha incasinato la centralina...ora capisco xk... amici esperti come sempre Vabbè... vi posto l'altro file che dovrebbe essere corretto...alfa 156 mod.zip
Ospite Inviato 26 Gennaio 2009 Inviato 26 Gennaio 2009 ehm... in teoria no.. è quello che mi ha dato il mio amico... stasera controllo meglio allora...
Ospite Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 La modifica all'egr non ha senso.Prex rail un po alta e alla prima tirata ti va in avaria prex turbo.
fabioleo Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 lele innanzitutto non si fanno i nomi e poi ti ho aiutato gratis, dillo almeno, e poi questa ricompensa.....la prossima volta non bussare alle porte altrui.
fabioleo Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 TUNING te che sei moderatore, impara a stare la gente nei forum...
Ospite Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 porgo le mie scuse a fabio al quale ho fatto un torto e mi sono comportato male nei suoi confronti poichè lui mi ha dato il suo aiuto e il suo tempo GRATIS e la mia ricompensa è stata una delusione...
fabioleo Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Non e' per te lele, lo so che lo hai fatto in buona fede, ma ci sono persone che non vedono l'ora di criticare gli altri, te l'ho spiegato.....
Messaggi raccomandati