silvergl Inviato 25 Gennaio 2009 Inviato 25 Gennaio 2009 Salve gente, purtroppo ieri sera il mio UPA ha smesso di funzionare, credo che non venga piu' riconosciuto dal programma . qualcuno puo' aiutarmi? grazi mille
gcesare21 Inviato 26 Gennaio 2009 Inviato 26 Gennaio 2009 Quasi sicuramente è partito il controller usb... o almeno nel mio ho risolto sostituendolo con uno nuovo l'ho preso qui http://cgi.ebay.it/USB-MICROCONTROLLER- ... dZViewItem 8,59 euro+ 3,91 di ss ....il produttore invece fornisce tutto il modulo www.elrasoft.com/hsusbm.htm a 69 euro+ss . I tempi di attesa sono piu o meno uguali...io ho risolto cambiando solo il CY7C68013 con pochi euro di spesa...poi decidi un po tu.. :roll
silvergl Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Inviato 26 Gennaio 2009 grazie mille per l'info Senti ma il tuo upa non veniva piu' ricosciuto in gestione periferiche?? a me lo vede cosi' : grazie mille
gcesare21 Inviato 27 Gennaio 2009 Inviato 27 Gennaio 2009 No il mio non veniva affatto riconosciuto, prova a disinstallare e reinstallare i driver..
Ospite Inviato 20 Novembre 2010 Inviato 20 Novembre 2010 salve a tutti, ho problemi a far funzionare l'upa, ho installato il driver una volta ma poi non mi ha più funzionato. Qualsiasi driver installo non lo prende. Uso l'immagine del post precedente perchè il problema è proprio quello.
Ospite Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 io ho lo stesso problema con windows 7 a 64 bit, invece col 32 bit mi funziona, non so se può essere lo stesso difetto....
FUORIGIRI2 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 salve avete risolto il problema spero di si se no provo io a darvi la soluzione intanto assicuratevi di non aver sbagliato a leggere soprattutto le micro sbagliando magari una connessione ?
Messaggi raccomandati