Stilo115cv Inviato 26 Gennaio 2009 Inviato 26 Gennaio 2009 Salve a tutti !!! Mi sto accingendo a comperare la nuova versione del tachopro ,la 2008 , ma prima dell'acquisto volevo alcune info da qualcuno che già ce l'ha... Lo compro perchè devo correggere i km ad un Ducato 250 con centralina motore edc16...è il nuovo ducato... Insomma,volevo sapere se via obd è possibile correggere i km sia sul quadro sia sulla centralina motore di questo mezzo Chiunque avesse info utili,vi prego di rispondere. Buon lavoro Mauro
gcesare21 Inviato 26 Gennaio 2009 Inviato 26 Gennaio 2009 Ciao, scusa stai parlando dell'originale o quello che cinese che gira sugli ebayer... ? okkio perchè ho sentito di versioni dove le dongle non funzionano... L'ultimo aggio a quando risale ?
Stilo115cv Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Inviato 26 Gennaio 2009 E che ne so io? Io sto parlando di un tacho pro, probabilmente originale visto il prezzo... Chiedevo se quel mezzo si fa via obd ( sia ecu che dash )...
truk Inviato 31 Gennaio 2009 Inviato 31 Gennaio 2009 Il Tacho Pro non modifica i dati delle centraline ECU !!! Il KMC è capace di fare questo lavoro in presa OBD. Precisamente fà: EDC15C7.....95p08 eeprom IAW Multijet....95320 eeprom EDC16 Bosch...95640 eeprom Inoltre modifica anche in presa OBD anche i quadri di: Fiat Punto...tutte le versioni Fiat IDEA Fiat Panda Fiat Bravo New Fiat Croma Lancia MUSA Per info contattare: [email protected]
tuning73 Inviato 31 Gennaio 2009 Inviato 31 Gennaio 2009 come dice gcesare21 occhi a cosa compri i cloni cinesi lasciali stare non anno assistenza e i documenti sono vecchi e pure in tedesco se vuoi qualcosa di funzionale x lavorare seriamente posso aiutarti a metterti su una buona strada ciao
truk Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 Per coloro che mi stanno chiedendo più info: Con la stessa interfaccia KMC si fanno: 1) Quadri gruppo VAG sia in linea K che in linea CAN. Nel caso di una A3 è linea CAN 2) Centraline EDC15 sempr4e gruppo VAG. Fà sia i KM che la scodifica totale in presa OBD 3) Quadri e ECU gruppo Fiat/Alfa /Lancia Il prodotto è originale ed è dotato di chiave dongle. Al fine di non interferire nelle sezioni del suddetto Forum, siete pregati di chiedere info direttamente su questo indirizzo [email protected] C'è anche una disponibilità "limitata" di NYO4 originale in versione FULL. Cioè compreso la sezione ECU Saluti
1000tc Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Salve volevo chiedervi se qualcuno di voi puo' indicarmi dove trovare notizie sul KCM e relativa funzionalità, Grazie
1000tc Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Scusate KMC e non come erroneamente ho scritto KCM
illadro1000 Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 il KMC dove lo posso trovare Grazie a tutti e buon lavoro Ciao...
C.D.A Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 salve a tutti io ho in vendita il tacho 2008 clone con tutti i cavi in dotazione per info cell 3392717981 ho anche diverse interfaccie per la correzioni di km li vendo perche sono passato ad un altro categoria + inalto tipo enigma tools e mtm can+chec ecu chec fap-egr
ALFONSO-76 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 (modificato) salve a tutti io ho in vendita il tacho 2008 clone con tutti i cavi in dotazione per info cell - cancellato ho anche diverse interfaccie per la correzioni di km li vendo perche sono passato ad un altro categoria + inalto tipo enigma tools e mtm can+chec ecu chec fap-egr qualsiasi cosa devi vendere devi aprire una discussione nuova nella sezione dedicata e inserire le foto reali del prodotto e i prezzi ... e senza inserire contatti telefonici , quando si va ad accordo preso con i vari utenti si ci scambia il contatto ,ma la cosa trattata si prosegue alla luce del giorno , quindi conversando nei post Modificato 26 Dicembre 2013 da Alfonso76
Messaggi raccomandati