Ospite bobbe Inviato 27 Gennaio 2009 Inviato 27 Gennaio 2009 E' la mia prima mappa e l'ho fatta alla mia yaris.... va benissimo, ma gli volevo dare 1 ravivata, premessa a 152000 km quindi l'ho fatta tranquilla... mi date un parere e se possibile dei consigli....grazieyaris.rar
Ospite bobbe Inviato 28 Gennaio 2009 Inviato 28 Gennaio 2009 Mi è venuto un dubbio ho l'ho fatta troppo bene o è venuto un vero e proprio troiaio, non c'è nessuno cke me lo sa dire ditemi la vostra senza esitazioniciao ciao
Ospite bobbe Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 ma come mai non mi risponde nessuno? sto incominciando a preoccuparmi, la vorrei provare ma ho paura di combinare qualche danno, quindi aspetto con inpazienza una vostra risposta.......
d-power Inviato 30 Gennaio 2009 Inviato 30 Gennaio 2009 E' una mappa tranquilla, puoi provarla e migliorarla, danni non ne fai. Ci sono ancora altre mappe gasolio che non hai toccato.
Ospite bobbe Inviato 30 Gennaio 2009 Inviato 30 Gennaio 2009 grazie per avermi risposto. si è vero io ho ritoccato soltanto alcune mappe gasolio, ma le mappe 1 e 2 boost non le ho toccate anche perchè non so dove vanno a agire (come e quando) non so se mi sono spiegato bene..... C'è qualcuno che mi puo dare un chiarimento su come funzionano queste due mappe e se vanno modificate nello stesso modo? grazie mille
d-power Inviato 31 Gennaio 2009 Inviato 31 Gennaio 2009 Non c'è modo migliore di provare a toccarle una per volta, carichi la mappa, e provi la macchina, sentirai le differenza e riuscirai a capire dove vanno ad agire. Fai prima una e poi l'altra, poi tutti e due, parti con incrementi bassi e piano piano aumenti, fino a trovare il giusto rapporto Potenza/fumosità. E' il modo migliore per svilupparsi una mappa faidate soddisfacente.
Messaggi raccomandati