Ospite Inviato 28 Gennaio 2009 Inviato 28 Gennaio 2009 ....forse è perchè sono nuovo del forum, perciò nessuno mi ha risposto?... (sono un autoriparatore che si occupa da diversi anni di elettronica applicata alle auto, ho una modesta esperienza nella riparazione delle centralina....spero che questo possa incentivare qualcuno a rispondermi, potrei anche io essere utile nel forun. dovrei scodificare una mini one D 1.4 75 CV con ecu bosch 0 281 011 085, all'interno ha una eeprom 5P08C3. Grazie a chi volesse aiutarmi....
TEX Inviato 28 Gennaio 2009 Inviato 28 Gennaio 2009 non e che non ti vogliono rspondere e che hai fatto una richiesta molto difficile da accontentare. una mini d da fare partire senza code penso che non ci riesca ancora nessuno io ho fatto partire le benzina ma le diesel ci sto lavorando non e ancora testata la scodifica.
Ospite Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 grazie mille per la risposta.... sono riuscito a scodificarla parziale con immo killer selezionando una citroen edc 15c , ma mi sono reso conto che il problema non è il code, sto vedendo.........
TEX Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 con immo killer non hai scodifica nulla quando quella centralina e vergine per ricodificarla serve il tester ufficiale e basta
Stilo115cv Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 Piccolo OT- Tex alla fine la megane di mio suocero, oltre al code, era partita anche la pompa... Strano ma vero, 2 problemi nello stesso momento
Ospite Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 forse non mi sono espresso bene, la centralina non è vergine ,cmq il problema no è il code.....
TEX Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 scusa hai scritto che l'immokiller ha fatto la scodifica parziale io ti ho risposto che non ha fatto nulla perche se faceva la scodifica parziale la macchina non partiva piu devevi usare il tester bmw tutto qua garantito lavoro con bmw tutti i giorni.
cps2 Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 TEX ciao tex sono cps2 o un problema con mini cuper 1600 benzina devo eliminare code mi puoi aiutare ciao giuseppe
cps2 Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 TEX ciao ma non mi puoi mandareil file mi dici quanto mi costa. ciao giuseppe
TEX Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 MI DISPIACE UNA SCODIFICA DI QUELLA MACCHINA NON HA PREZZO UNA VOLTA INVIATA IL FILE DELLA EPROM E DEL MICRO TUTTI SONO IN GRADO DI FARLA NON MI SEMBRA UNA BELLA IDEA IO HO PERSO DEI MESI PER FARLA PARTIRE CON TUTTE LE SPIE SPENTE
Messaggi raccomandati