Ospite devilrex Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 Siete riusciti a trovare la mappa in questione? è settata originale a 1,3 bar. allego file ori ciao flash452kb.rar
Ospite edcPROTURBO Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 Devil ,hai un debito d'onore :D Un regalo di natale potresti pure farlo al forum!
Ospite devilrex Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 purtoppo non so niente di questo limitatore. uso una resistenza quando mi serve alzarlo.
zovvo Inviato 24 Dicembre 2007 Inviato 24 Dicembre 2007 map... significa Manifold Absolute Pressure... quindi penso che sia una curva di controllo sulla pressione del turbo... ma è vero che la wastegate è meccanica (è vero????) come fa a regolare la pressione del turbo?
Ospite devilrex Inviato 24 Dicembre 2007 Inviato 24 Dicembre 2007 Non ti confondere. parlo di LIMITATORE di pressione, è un sensore che rileva la prex in aspirazione e taglia il gasolio quando si supera un certo valore. La modifica dell'impostazione del sensore ti permette di alzare la prex del turbo (sempre meccanicamente) oltre il valore di defoult.
zovvo Inviato 25 Dicembre 2007 Inviato 25 Dicembre 2007 devilrex.. ok ho capito, tutto chiaro secondo voi senza intervenire di quanto può essere aumentata la prex turbo? SPIDER... perchè 2 in parallelo da 68 ohm? non va bene una in parallelo da 34 ohm? (33, visto che 34 non si trova facilmente)
tecnoracing Inviato 25 Dicembre 2007 Inviato 25 Dicembre 2007 ragazzi i su alcune metto un diodo zener da 4,7 volt anche da 4,4 per evitare che la centralina legga un valore più alto che in effetti e più alto
Messaggi raccomandati